In vacanza

Nuovo paragrafo

Programmi di assistenza per turisti e pazienti stranieri a Noto

Il programma dedicato alla dialisi in vacanza prevede per chi lo volesse, la possibilità di prenotare, un alloggio in convenzione, a due passi del centro storico. Inoltre è possibile avere a disposizione anche guide turistiche altamente specializzate al fine di visitare la città ed avere tutto il necessario per affrontare la tua vacanza nel comfort più totale.



Il centro dialisi Nefral offre la possibilità ai turisti e ai pazienti stranieri di scoprire le bellezze di Noto, città patrimonio dell’UNESCO per il suo stile barocco e i suoi monumenti, senza rinunciare a programmi di assistenza medica di alta qualità
In questo modo potrai goderti un viaggio in piena tranquillità tra mare e cultura ricevendo trattamenti dialitici personalizzati in base alle tue esigenze ed erogati da un’equipe medica esperta e altamente professionale.
Prenota un appuntamento

Metodiche dialitiche innovative anche per chi viaggia

Ai pazienti dialitici in viaggio alla scoperta di Noto, il centro propone programmi di assistenza di alta qualità erogati all’interno di una struttura moderna e affidabile, dotata di tecnologie avanzate, aggiornate e di ultima generazione. Qui potrai usufruire di metodiche innovative con un sistema di monitoraggio continuo e 24 ore su 24 grazie alla presenza di operatori qualificati e un personale medico e infermieristico specializzato. 
Inoltre, tutti gli ambienti e le postazioni sono dotate di comfort quali climatizzazione e apparecchi televisivi con ascolto singolo.

Sedute di dialisi gratuite

Grazie all’ambulatorio Nefral potrai ammirare la magica cittadina barocca di Noto, ricca di arte, spiagge e rinomate prelibatezze enogastronomiche offerte dal territorio, senza rinunciare a programmi di assistenza di alta qualità. 

Il centro offre sedute di dialisi gratuite poiché coperte dal SSN e dalla tessera sanitaria europea EHIC card per i pazienti provenienti dall’estero, che verranno accolti dal personale multilingue. Inoltre, potrai usufruire del servizio Wi-Fi e caffè gratuiti per tutta la durata del trattamento.

Trasporti gratuiti da e per il centro

Supporto per la prenotazione di hotel, b&b e/o appartamenti, con possibilità di avere soluzioni vantaggiosissime

Possibilità, previa prenotazione telefonica, di visite guidate della città con guide qualificate

Per periodi di dialisi superiori a 13 trattamenti, contributo economico di 150 € per il viaggio

Icona – Telefono
Per conoscere nel dettaglio i programmi di assistenza per turisti, contatta gli uffici
Chiama
Share by: